Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Home Eventi SEMINARIO. La conoscibilità della legge tra scrittura e divulgazione (13.03.2014)

13/03/2014

Aggiungi l'evento al calendario

Seminario in occasione della presentazione del volume "La conoscibilità della legge" CEDAM, Padova, 2012 di Barbara Malaisi

Il Dipartimento di Economia e Diritto dell'Università di Macerata in occasione della presentazione del volume "La conoscibilità della legge" CEDAM, Padova, 2012 di Barbara Malaisi organizza il seminario dal titolo "La conoscibilità della legge tra scrittura e divulgazione"giovedì 13 marzo 2014/ ore 11:00 / aula verde / Polo didattico Pantaleoni / Macerata.

SALUTI E INTRODUZIONE
- Giulio M. SALERNO (Università degli Studi di Macerata)

INTERVENTI
- Paola MARSOCCI (Università La Sapienza di Roma)